Politica Resi e Rimborsi

Informazioni per la spedizione
Il vostro prodotto verrà spedito con pacco assicurato attraverso corrieri nazionali e internazionali.

Garanzia
La nostra garanzia certifica per 6 mesi il perfetto funzionamento dei prodotti. Entro queste tempistiche è possibile ricevere assistenza rispedendo il prodotto da noi in sede. Successivamente il prodotto verrà controllato e, se il danno non sarà provocato, verrà riparato o sostituito. 


Accettazione ordini
Ricordiamo infine che dopo l’acquisto, gli ordini non possono essere modificati o annullati dal cliente. In caso di errore segnalate il problema a info@mytechlab.it entro e non oltre l'affidamento dell'ordine al corriere, per richiedere la modifica o la cancellazione del vostro ordine.

Rimborso
L’acquirente può richiedere il reso prima che il prodotto venga spedito e può contattarci all’indirizzo info@mytechlab.it. Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario o Paypal.

Per quanto concerne il reso dopo che è stata effettuata la consegna:

- In caso di prodotto imballato, il cliente ha 14 giorni per restituire il prodotto ed avere indietro la cifra completa tramite bonifico o Paypal . La spedizione di ritorno è a carico del cliente.

- Nel caso in cui il dispositivo venisse aperto e venisse rimosso il sigillo di garanzia, il cliente potrà essere rimborsato (solo se l'articolo verrà rispedito funzionante, non danneggiato in alcun modo e completo di tutti gli accessori inclusi) tramite coupon del pari valore del suo ordine. La spedizione di ritorno è a carico del cliente.

Spedizione Gratuita

Spedizione gratuita e veloce.
Offriamo la spedizione gratuita 2/3 giorni in tutta Italia.

Pagamento alla consegna

Possibilità di pagamento alla consegna.

Reso Sicuro Garanzia 100%

Se hai effettuato un acquisto idoneo ma l'articolo non è arrivato o è arrivato danneggiato, possiamo rimborsarti.

24/7 Servizio Clienti

Servizio Clienti a disposizione 7 giorni su 7, dedicato a risolvere tutte le tue esigenze.